Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2016
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: X64181E497 Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA MANUTENZIONE DELLO SCUOLABUS TARGATO DP 055 LT-ORDINANZA DIRIGENZIALE N° 3 DEL 04.02.2016- Importo aggiudicato: € 1065.57 Somme liquidate: € 1065.57 Tempi di completamento: dal 04-02-2016 al 30-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XB4181E495 Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI -IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E PAGAMENTO FATTURE A BANCA FARMAFACTORING S.P.A Importo aggiudicato: € 6925.02 Somme liquidate: € 6925.02 Tempi di completamento: dal 02-02-2016 al 02-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XE7181E49A Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI- IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA BANCA FARMAFACTORING S.P.A. Importo aggiudicato: € 14672.53 Somme liquidate: € 14672.53 Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 29-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XBF181E49B Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI-IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E LIQUIDAZIONE FATTURE A BANCA FARMAFACTORING S.P.A Importo aggiudicato: € 15575.12 Somme liquidate: € 15575.12 Tempi di completamento: dal 02-03-2016 al 02-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X47181E49E Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI- IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E LIQUIDAZIONI FATTURE A ENEL ENERGIA Importo aggiudicato: € 13933.12 Somme liquidate: € 13933.12 Tempi di completamento: dal 03-03-2016 al 03-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X6F181E49D Oggetto: GAS NATURA VENDITA ITALIA S.P.A.-IMPEGNO SPESA - LIQUIDAZIONI FATTURE Importo aggiudicato: € 701.69 Somme liquidate: € 701.69 Tempi di completamento: dal 03-03-2016 al 03-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X7D184445B Oggetto: Fornitura badge per rilevazione presenza dei dipendenti comunali. Impegno spesa (Codice CIG: X7D184445B) Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 295.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XCD1844459 Oggetto: Anno scolastico 2015/2016 - Trasporto gratuito alunni - Ditta Autolinee Magistro S.R.L Brolo - Impegno spesa - Mese di febbraio 2016 Importo aggiudicato: € 7350.00 Somme liquidate: € 6506.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2016 al 27-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XDC181E497 Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA FORNITURA DI UNA ELETTROPOMPA SOMMERSA DI SOLLEVAMENTO IDROPOTABILE AL POZZO DI S. ROSALIA-IMPEGNO SPESA LIQUIDAZIONE FATTURA Importo aggiudicato: € 740.00 Somme liquidate: € 740.00 Tempi di completamento: dal 02-02-2016 al 18-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X7A181E4A3 Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI-IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E LIQUIDAZIONE FATTURE A ENEL ENERGIA- Importo aggiudicato: € 9195.11 Somme liquidate: € 9195.11 Tempi di completamento: dal 17-03-2016 al 17-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X1F181E49F Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA MANUTENZIONE DELL'AUTOVETTURA FIAT PUNTO TARGATA CA 932 XN - ORDINANZA . DIRIGENZIALE N° 5 DEL 03.03.2016 Importo aggiudicato: € 155.74 Somme liquidate: € 155.74 Tempi di completamento: dal 03-03-2016 al 12-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z221903862 Oggetto: ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI BUONI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI AGGIUDICATA A ENI S.PA Importo aggiudicato: € 1967.21 Somme liquidate: € 1953.51 Tempi di completamento: dal 16-03-2016 al 13-04-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: XAD181E4A8 Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI -IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E LIQUIDAZIONE FATTURE AD ENEL ENERGIA Importo aggiudicato: € 16254.53 Somme liquidate: € 16254.53 Tempi di completamento: dal 04-04-2016 al 04-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XA2181E4A2 Oggetto: VERBALE DI INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LA MANUTENZIONE DELL'AUTOVETTURA FIAT PANDA 4x4 TARGATA ME 537869- ORDINANZA DIRIGENZIALE N° 6 DEL 18.03.2016- Importo aggiudicato: € 491.80 Somme liquidate: € 491.80 Tempi di completamento: dal 31-03-2016 al 12-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X2A181E4A5 Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N° 32 DEL 10.09.2015 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PATERNITI CALOGERO IMPEGNO SPESA- Importo aggiudicato: € 1101.41 Somme liquidate: € 1101.41 Tempi di completamento: dal 10-09-2015 al 21-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X5D181E4AA Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI -IMPEGNO SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E LIQUIDAZIONE FATTURE AD ENEL ENERGIA S.P.A Importo aggiudicato: € 12612.09 Somme liquidate: € 12612.09 Tempi di completamento: dal 19-04-2016 al 19-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X52181E4A4 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE ED ADEGUAMENTO IMPIANTI AL CAMPO SPORTIVO "GAETANO MILIO" IN LOCALITA' NATOLI Importo aggiudicato: € 6475.41 Somme liquidate: € 6475.41 Tempi di completamento: dal 23-03-2016 al 28-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X501996B1F Oggetto: GAS NATURAL VENDITA ITALIA S.P.A. IMPEGNO SPESA LIQUIDAZIONE FATTURE Importo aggiudicato: € 288.96 Somme liquidate: € 288.96 Tempi di completamento: dal 05-05-2016 al 05-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XD31996B22 Oggetto: CONTRATTO DI ASSICURAZIONE PER L'AUTOMEZZO ROVER DEFENDER TARGATO ZA 211 WC Importo aggiudicato: € 323.55 Somme liquidate: € 323.55 Tempi di completamento: dal 09-05-2016 al 09-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XAB1996B23 Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI -IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AD ENEL ENERGIA - MESE APRILE 2016- Importo aggiudicato: € 7513.03 Somme liquidate: € 7513.03 Tempi di completamento: dal 18-05-2016 al 18-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X59181E491 Oggetto: CONTROLLO E VERIFICA IMPIANTI TEMICI PLESSI SCOLASTICI Importo aggiudicato: € 245.90 Somme liquidate: € 245.90 Tempi di completamento: dal 25-01-2016 al 26-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X831996B24 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE URGENTE E REVISIONE ANNUALE AUTOCARRO TARGATO AD 432 BA- Importo aggiudicato: € 424.80 Somme liquidate: € 424.80 Tempi di completamento: dal 23-05-2016 al 10-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z271A7404F Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI-ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP S.P.A. Importo aggiudicato: € 1967.21 Somme liquidate: € 1954.46 Tempi di completamento: dal 29-06-2016 al 12-07-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: X661996B2B Oggetto: CONTRATTO DI ASSICURAZIONE R.C.A. E CONDUCENTE PER L'AUTOVETTURA FIAT PUNTO TARGATA CA 932 XN Importo aggiudicato: € 232.00 Somme liquidate: € 232.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2016 al 20-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X0B1996B27 Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI- IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ALL' ENEL ENERGIA MESE DI MAGGIO 2016 Importo aggiudicato: € 11806.98 Somme liquidate: € 11806.98 Tempi di completamento: dal 21-06-2016 al 21-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X161996B2D Oggetto: LOCALI E SERVIZI COMUNALI-IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE AD ENEL ENERGIA MESE DI GIUGNO 2016 Importo aggiudicato: € 10254.78 Somme liquidate: € 10254.78 Tempi di completamento: dal 28-07-2016 al 28-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XE91996B2E Oggetto: GAS NATURAL VENDITA ITALIA S.P.A. IMPEGNO SPESA - LIQUIDAZIONE FATTURE- Importo aggiudicato: € 2803.92 Somme liquidate: € 2803.92 Tempi di completamento: dal 29-07-2016 al 29-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XC11996B2F Oggetto: GAS NATURAL VENDITA ITALIA S.P.A. IMPEGNO SPESA- LIQUIDAZIONE FATTURE- Importo aggiudicato: € 567.00 Somme liquidate: € 567.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2016 al 01-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE1B342C5 Oggetto: ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER ACQUISTO BUONI CARBURANTE Importo aggiudicato: € 1967.21 Somme liquidate: € 1953.81 Tempi di completamento: dal 16-09-2016 al 18-10-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: X67184444F Oggetto: Affidamento servizio di trasporto gratuito alunni - Mese di gennaio 2016 Importo aggiudicato: € 6200.00 Somme liquidate: € 5694.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 21-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XCD184445 Oggetto: Anno Scolastico 2015/2016 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa - Mese di Febbraio 2016 – Codice CIG: XCD1844459 -. Importo aggiudicato: € 7350.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XA5184445A Oggetto: Anno Scolastico 2015/2016 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa - Mese di Marzo 2016 – Codice CIG: XA5184445A -. Importo aggiudicato: € 7300.00 Somme liquidate: € 5465.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2016 al 28-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X55184445C Oggetto: Anno Scolastico 2015/2016 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. Di Brolo –Assunzione impegno spesa - Mese di Aprile 2016 – Codice CIG: X55184445C-. Importo aggiudicato: € 7250.00 Somme liquidate: € 6506.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2016 al 28-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X2D184445D Oggetto: Acquisto manifesti elettorali e pacchi cancelleria per lo svolgimento delle elezioni amministrative del 05 Giugno 2016 - Affidamento fornitura alla ditta Sintesi Servizi Informatici Tecnologici Sicilia di Raccuja - Impegno spesa - CIG: X2D184445D. Importo aggiudicato: € 347.00 Somme liquidate: € 285.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2016 al 05-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XC019B571C Oggetto: Locazione immobile sito in Via S.Biagio n. 40 di proprietà della ditta Dott. F.Pizzuto srlper trasferimento temporaneo delle attività didattiche relative alla scuola dell'infanzia e primaria del plesso originario "G.Marconi" Liquidazione spesa. Importo aggiudicato: € 3600.00 Somme liquidate: € 3600.00 Tempi di completamento: dal 14-09-2015 al 04-05-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: X9819B571 Oggetto: Anno Scolastico 2015/2016 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. Di Brolo –Assunzione impegno spesa - Mese di Maggio 2016 – Codice CIG: X9819B571D-. Importo aggiudicato: € 7100.00 Somme liquidate: € 6379.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2016 al 19-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X7019B571E Oggetto: Acquisto manifesti elettorali per lo svolgimento delle elezioni amministrative del 05 Giugno 2016 - Affidamento fornitura alla ditta Sintesi Servizi Informatici Tecnologici Sicilia di Elisa TUCCIO di Raccuja - Impegno spesa -CIG: X7019B571E. Importo aggiudicato: € 1609.00 Somme liquidate: € 1319.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2016 al 29-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X4819B571F Oggetto: Versamento quota ANCI 2016 - CIG.X4819B571F Importo aggiudicato: € 377.00 Somme liquidate: € 377.00 Tempi di completamento: dal 23-08-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z741B6DDD8 Oggetto: Liquidazione quota associativa Lega delle Autonomie locali - Anno 2016 (CIG: Z741B6DDD8). Importo aggiudicato: € 164.00 Somme liquidate: € 164.00 Tempi di completamento: dal 30-09-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z881B67A53 Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di ottobre 2016 – Codice CIG: Z881B67A53 -. Importo aggiudicato: € 7500.00 Somme liquidate: € 6101.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD11B6DE6 Oggetto: Liquidazione fattura all'automobile Club d'Italia per canone annuo per l'accesso, tramite i servizi telematici ANCITEL, alla banca dati PRA (CIG: ZD11B6DE66). Importo aggiudicato: € 333.00 Somme liquidate: € 333.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2016 al 03-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD21B76DD1 Oggetto: Manutenzione sito web del Comune e canone d’uso software Albo Pretorio online – Anno 2016. Impegno e liquidazione spesa. Codice CIG: ZD21B76DD1 Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 13-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z951B9CBF9 Oggetto: Acquisto registri di Stato Civile anno 2017 - Impegno spesa – Codice CIG: Z951B9CBF9 -. Importo aggiudicato: € 421.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-10-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB1BDC687 Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. Di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Novembre 2016 – Codice CIG: ZCB1BDC687 -. Importo aggiudicato: € 6800.00 Somme liquidate: € 6101.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD61C61C0D Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Dicembre 2016 – Codice CIG: ZD61C61C0D-. Importo aggiudicato: € 5200.00 Somme liquidate: € 4148.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z591BFB35F Oggetto: Impegno e liquidazione fattura alla ditta MAGGIOLI SPA per l'assistenza e manutenzione software protocollo informatico. CIG: Z591BFB35F Importo aggiudicato: € 720.00 Somme liquidate: € 720.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 12-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD51C7F74 Oggetto: Agenti di Polizia Municipale. Corso obbligatorio tiro a segno - Impegno spesa. Codice CIG: ZD51C7F74F Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z291CCC971 Oggetto: Acquisto prodotti titpici locali da offrire agli Anziani in occasione delle festività di fine anno 2016. - Impegno spesa - Affidamento fornitura alla Ditta Ridolfo Giuseppe di Ficarra - Codice CIG: Z291CCC971. Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 409.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF1CCC948 Oggetto: Acquisto doni da offrire ai bambini di questo Comune in occasione delle festività di fine anno 2016 – Affidamento fornitura alla Ditta PIZZUTO Salvatore di Ficarra - Impegno spesa – Codice CIG: ZAF1CCC948 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 409.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X4F0E29928 Oggetto: P.O. FESR SICILIA 2007/2013 ASSE III OBIETTIVO 3.1.3 LINEA DI INTERVENTO 3 “Ficarra Salotto del contemporaneo” - Patto per il contemporaneo - modelli artistici contemporanei applicati alla valorizzazione del patrimonio storico, urbanistico e natu Importo aggiudicato: € 31639.00 Somme liquidate: € 31639.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2014 al 16-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7D1886066 Oggetto: Stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 621.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-02-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8818A70E5 Oggetto: Acquisto stampa laser Mod. CUD/770. Affidamento alla ditta Maggioli s.p.A. con sede in Santarcangelo di Romagna . Impegno spesa Importo aggiudicato: € 170.00 Somme liquidate: € 170.00 Tempi di completamento: dal 24-02-2016 al 19-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA2180F566 Oggetto: Liquidazione compenso Revisore dei Conti Dott.ssa Tiziana vinci Importo aggiudicato: € 10246.00 Somme liquidate: € 10004.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2016 al 13-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2B19389EF Oggetto: Riscossione diretta TARI - Affidamento servizio stampa e recapito a Poste Italiane S.P.A. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 1780.00 Somme liquidate: € 1274.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2016 al 06-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z201AB0239 Oggetto: Servizio Stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 878.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z551C8D2CO Oggetto: Affidamento servizio adesione al nodo dei pagamenti- Poste Italiane - procedura di incasso accessorio al c/c Banco Posta PA. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 540.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X4717E22C7 Oggetto: Manutenzione straordinaria del plesso scolastico G.Marconi finalizzato al consumo energetico. Spostamento e interramento dei cavi di energia elettrica. -impegno spesa e affidamento alla ENEL DISTRIBUZIONE Importo aggiudicato: € 2081.00 Somme liquidate: € 1606.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X8C181E496 Oggetto: Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico e un'area esterna ludica nella scuola "Tomasi di Lampedusa”. Impegno spesa e liquidazione all'ENEL Distribuzione SpA per la richiesta di preventivo relativo alla connessione alla rete B Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 13-02-2016 al 13-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X3C181E498 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN VERDE ATTREZZATO IN CONTRADA CROCEVIA -Affidamento diretto dei lavori alla ditta CAPO GRAZIANO & C. S.A.S. con sede in Ficarra- Importo aggiudicato: € 15306.00 Somme liquidate: € 19803.00 Tempi di completamento: dal 17-02-2016 al 19-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X97181E49C Oggetto: Recupero e rifunzionalizzazione dell'ex frantoio da adibire per la cultura etno-storica dell'olio d'oliva. Impegno spesa e liquidazione al Geometra Ricciardo Giovanni per la redazione del Progetto esecutivo Importo aggiudicato: € 12548.00 Somme liquidate: € 10570.00 Tempi di completamento: dal 03-03-2016 al 03-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XF2181E4AO Oggetto: LAVORI DI MESSA A NORMA E MIGLIORAMENTO ANTISISMICO DELLA SCUOLA MEDIA STATALE TOMASI DI LAMPEDUSA DI C.DA NATOLI – S. LEO -PROGETTO ESECUTIVO III STRALCIO A COMPLETAMENTO- -Affidamento diretto dei lavori di riparazione quadro elettrico Importo aggiudicato: € 1596.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XCA181E4A1 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria del plesso scolastico “G.Marconi” finalizzato al contenimento del consumo energetico- Conferimento incarico all’impresa RICCIARDI Giuseppe per intervento di spostamento linea principale della Pubblica illum Importo aggiudicato: € 1639.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6548029478 Oggetto: LAVORI DI REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE E OPERE DI CONSOLIDAMENTO PUNTUALE IN C.DA MATINI- O.C.D.P.C. N.11//2013 COD. INTERVENTO FCR2 Importo aggiudicato: € 95877.00 Somme liquidate: € 80058.58 Tempi di completamento: dal 09-03-2016 al 16-12-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: X85181E4A9 Oggetto: INCARICO ALL’ING. NUNZIO COLAVECCHIO PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE E OPERE DI CONSOLIDAMENTO PUNTUALE IN C.DA MATINI DEL COMUNE DI FICARRA – O.C.D.P.C. N.117/2013 – COD. Importo aggiudicato: € 655.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X281996B20 Oggetto: Lavori di “ Completamento del consolidamento e regimentazione idraulica in località Rinella e S.Noto- ME 066A. Impegno spesa e liquidazione all'ENEL Distribuzione SpA per anticipazione attività di progettazione e sopralluogo per la f Importo aggiudicato: € 122.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 05-05-2016 al 05-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X001996B24 Oggetto: Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico e un’area esterna ludica nella scuola “Tomasi di Lampedusa. Impegno spesa e liquidazione all'Enel Distribuzione S.P.A. relativi al preventivo per la connessione alla rete BT di Enel Distrib Importo aggiudicato: € 848.00 Somme liquidate: € 848.00 Tempi di completamento: dal 05-05-2016 al 05-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 65529311B Oggetto: LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE, MESSA A NORMA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PLURIUSO IN LOCALITÀ LOGGE AL SERVIZIO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI STATALI” - Importo aggiudicato: € 133150.00 Somme liquidate: € 126900.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z5B1B0C801 Oggetto: : Affidamento, ai sensi dell'art. 36, c.2,lett. a del D.lgs. 50/2016, di Lavori indifferibili ed urgenti relativi alla realizzazione di un tramezzo nel plesso Scolastico Centro in relazione all’imminente inizio delle attività scolastiche 2016/20 Importo aggiudicato: € 1393.00 Somme liquidate: € 1393.00 Tempi di completamento: dal 02-09-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X3E1996B2C Oggetto: Intervento di somma urgenza per la fornitura di Tubo PE AD PE 100PN16 100M (GIG:X3E1996B2C) Impegno spesa e Liquidazione fattura alla ditta IRITEC con sede in Capo d’Orlando. Importo aggiudicato: € 259.00 Somme liquidate: € 259.00 Tempi di completamento: dal 06-09-2016 al 06-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XDE1996B28 Oggetto: Intervento di somma urgenza per la fornitura della parte idraulica della sommersa marca CAPRARI 8RB35/31 per l’impianto di sollevamento idropotabile di c.da Marzilio. Importo aggiudicato: € 3925.00 Somme liquidate: € 3925.00 Tempi di completamento: dal 07-09-2016 al 07-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XB61996B29 Oggetto: Intervento di somma urgenza per la fornitura di un motore elettrico marca CAPRARI MAC880-8 per l’impianto di sollevamento idropotabile di c.da Marzilio. Importo aggiudicato: € 4113.00 Somme liquidate: € 4113.00 Tempi di completamento: dal 22-09-2016 al 22-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB1B5565B Oggetto: Lavori di “ristrutturazione, adeguamento funzionale, messa a norma ed efficientamento energetico dell’impianto sportivo pluriuso in località Logge al servizio degli istituti scolastici statali” - Impegno spesa e liquidazione all'ENEL Distrib Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2016 al 27-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z271BF8C67 Oggetto: Lavori di Verifica dell’impianto elettrico di messa a terra al Campo sportivo “G.MILIO” Impegno spesa e liquidazione alla ditta I.P.I. srl di Roma Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2016 al 17-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD11C2ECEA Oggetto: Lavori di “ristrutturazione, adeguamento funzionale, messa a norma ed efficientamento energetico dell’impianto sportivo pluriuso in località Logge al servizio degli istituti scolastici statali” - Impegno spesa e liquidazione all'E-Distribuzi Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 24-11-2016 al 24-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC81BD95AD Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta MUSCA Giuseppe con sede in Sinagra per l’intervento di somma urgenza per la manutenzione urgente automezzo Fiat Doblò Targato CG 334 VS in dotazione all’Acquedotto Comunale - Importo aggiudicato: € 1065.00 Somme liquidate: € 1065.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al 29-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0E1C4EC20 Oggetto: Locali e Servizi Comunali- Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazioni fatture – Importo aggiudicato: € 1377.00 Somme liquidate: € 1377.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2016 al 01-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z151C62F9B Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali -Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE1C63A40 Oggetto: Art 163 –Dlgs n.50/2016 –verbale somma urgenza lavori di riparazione impianto adduzione acquedotto Matini, Impegno Spesa – Importo aggiudicato: € 610.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C1CABA2B Oggetto: Art. 106 del D.Lgs. 50/2016 -Proroga per l’anno 2017 del servizio di illuminazione votiva permanente del Cimitero comunale di Ficarra Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF61C9E298 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RSU-RD- -Smaltimento Rifiuti Indifferenziati- Modifica Determina Responsabile Area Tecnica n.105 del 04/08/2016 Affidamento servizio alla ditta OIKOS S.p.a. con sede in Motta S.Anastasia (CT) periodo DICEMBRE 2016. Importo aggiudicato: € 1853.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X991996B30 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla SICULA TRASPORTI s.r.l. periodo Agosto –Settembre – Ottobre 2016 Importo aggiudicato: € 7574.00 Somme liquidate: € 7574.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCE1C63A40 Oggetto: Lavori di riparazione impianto adduzione acquedotto Matini, Liquidazione alla Ditts CO.GE.CA A.R.L. con sede in Sinagra Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al 20-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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